TK 2000L

Refrigeratori per Acquari

Refrigeratori per Acquari

Elevata Tecnologia Frigorifera
L’esclusivo utilizzo di compressori ad alta resa e dello scambiatore in titanio, garantisce prestazioni elevate. L’insieme delle tecnologie adoperate aiuta a ridurre i livelli di rumorosità e di ottenere i più alti valori di COP Coefficient of Performance (rendimento), contribuendo a un notevole risparmio energetico.
Termostato Digitale
Impostazione delle funzioni intuitiva e lettura della temperatura precisa, risoluzione 0,1°C/1°F. Il range di settaggio è 5°-15°C (41°F-59°F) e la temperatura è mantenuta costante con un differenziale minimo 0.5°C/0.5°F. Visualizzazione in °C o °F e inoltre, sono presenti allarmi di sicurezza.
Estetica e Funzionalità
Il refrigeratore, dal design innovativo, è caratterizzato da una struttura solida progettata per garantire una protezione ideale all’ossidazione. L’essenzialità della forma e le dimensioni compatte sono adattabili anche a spazi ristretti.
Caratteristiche Uniche
Il TK2000L è appositamente studiato per lavorare a basse temperature ed è indispensabile quando si presenta la necessità di diminuire e/o mantenere la temperatura in un habitat acquatico. È il refrigeratore ideale per mantenere le aragoste, astici ecc. alla temperatura desiderata.
Alimentazione Temp. acqua Litri US Gallons COP***
230V
8°C 600 160 1,86
230V 8°C 1400
370
1,86
*I valori riportati in tabella sono relativi alle seguenti condizioni: temp. ambiente 30°C, carico termico di 0.2 w/lt.
**I valori riportati in tabella sono relativi alle seguenti condizioni: temp. ambiente 30°C, carico termico di 0.1 w/lt.
***Coefficiente di prestazione
Alimentazione Potenza assorbita Gas Peso Temperatura ambiente
230V
440W
R290 25 kg 10°C - 38°C





Tutti i dati sono indicativi e possono essere variati senza preavviso da TECO.